1440577741-hbz-blake-serena-8

Quelle volte in cui Blake Lively si è vestita come Serena Van Der Woodsen nella vita reale

Ci sono alcuni ruoli che rimangono insieme all’attore che li ha interpretati per sempre, e lo sa bene Blake Lively, che per molti è ancora conosciuta come la Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl?
Ma sono davvero persone così diverse? O anche Blake in realtà si sente un po’ Serena?
Ecco qui per vuoi alcune volte in cui è stato quasi impossibile distinguere l’attrice dal suo personaggio!

I due vestiti gialli di tulle che sembrano quasi gemelli

Questi luccicanti vestiti viola, direttamente da una passerella di moda o dal guardaroba della nostra S.V.D.W.

Camicia a righe bianca e azzurra e gambe da favola, nessun dubbio su quanta eleganza questa donna sappia dare a qualsiasi tipo di capo d’abbigliamento.

Giacca di pelle e capelli semi-raccolti. Ancora una volta Blake-Serena da una lezione di stile a tutte noi comuni mortali.

Abito lungo con stampe tribali, nulla da discutere

Abito di chiffon con fantasie floreali su più livelli

Una cascata di oro liquido che ci ricorda perché consideriamo questa donna un’icona di stile

Abiti gemelli da dea greca. Un must.

Principessa in rosa; che sia nella serie tv o sul red carpet, è sempre e comunque bellissima.

landscape-1476374649-alternative-adventcalendars

I migliori calendari dell’avvento che non contengono cioccolato!

Biscotti , l’alcool e l’album di Natale di Justin Bieber candele aromatizate natalizie, ecco che le le cose migliori  del Natale arrivano sempre in piccoli pacchetti. Piccoli pacchetti che capita anche contengano grandi quantità di alcool, cioccolata e premi a tema, cosa vorreste di meglio?.

Ovviamente stiamo parlando di calendari dell’avvento, creato come un piccolo regalo da voi a voi ogni mattina per quando le proprio non avete testa di alzarvi e vivere la vostra vita. La parte più difficile? Decidere quale stuzzica di più la vostra fantasia!

Calendario dell’avvento della Yankee Candle:

Stregato dai profumi di Natale della Yankee Candle? – tra cui Berry Zuppa inglese, Candy Cane Lane e stecca di cannella  – è difficile resistere, ma è possibile riempiendo i festeggiamenti con questo calendario alternativo. Un carosello da collezione riempito con una miscela di luci e Yankees ad un prezzo ragionevole. Bingo!

Calendario Dell’avvento Alcolico!

Ora, questa è sicuramente una cosa che andrà aggiunta alla nostra lista di desideri natalizi – anche se è un po ‘cara. Dei campioni di whisky Dram da 3cl dietro ciascuna delle 24 finestre – tra cui un raro scotch invecchiato 50 anni. E cosa c’è di più? Se il whisky non stuzzica la vostra fantasia (o anche se lo fa), lo faranno le versioni con vodka, tequila e burbon.

Calendario dell’avvento alla birra!

Quindi, se i superalcolici non sono la vostra strada, puntate su di un mix eclettico di bottiglie di birra artigianale in una scatola carina!

Calendario dell’avvento di biscotti!

Proprio così, è tutto vero. 24 biscotti ben fatti a mano con i sapori speziati e il classico design natalizio. Perché questo conta totalmente come non-cioccolato, giusto?

 

download

Quei regali che il tuo fidanzato vuole disperatamente per Natale 2016

Pur avendo già il più bel regalo della sua vita  (te, ovviamente), Natale significa inevitabilmente dover trovare per  il vostro fidanzato un piccolo regalo o (o anche due) da scartare sotto l’albero – ed è proprio qui che arrivano le nostre ide a prova di bomba per il perfetto regalo per la vostra metà. Lo sappiamo, non c’è di che…  Continue reading “Quei regali che il tuo fidanzato vuole disperatamente per Natale 2016”

landscape-1478533203-zodiac-giftguide

I migliori regali di Natale per i tuoi amici a seconda del loro segno zodiacale!

Quando si tratta di shopping natalizio, trovare il regalo giusto per tutti è sempre molto difficile. ‘E se non gli piace?’ ‘E se è troppo grande?’ ‘Che cosa faccio se altre tre persone gli regalano la stessa cosa?’

Evitate il tumulto emotivo e scegliete un regalo in base al loro segno zodiacale, perche ‘in questo modo sarete certi che sarà essere adatto alla loro personalità e alle loro caratteristiche individuali, piuttosto che qualsiasi altra  cosa banale che si finisce per acquisti solo perché dettati dal panico. Continue reading “I migliori regali di Natale per i tuoi amici a seconda del loro segno zodiacale!”

black-friday-_8

I migliori affari del Venerdì Nero in campo di bellezza!

Avete l’impellete necessità di aggiornare la vostra scorta di prodotti di bellezza? Venerdì 25 novembre è proprio il giorno per farlo. Perché? Perché è il Venerdì nero, il che significa che ci saranno innumerevoli sconti su tutti i vostri marchi preferiti.

Se non hai familiarità con il Venerdì Nero, ti basta sapere che è una tradizione annuale che ci è stata tramandata dall’America, dove ci sono sempre grandi svendite l’ultimo Venerdì del mese di novembre – suona bene, eh? Continue reading “I migliori affari del Venerdì Nero in campo di bellezza!”