I migliori calendari dell’avvento che non contengono cioccolato!

Biscotti , l’alcool e l’album di Natale di Justin Bieber candele aromatizate natalizie, ecco che le le cose migliori  del Natale arrivano sempre in piccoli pacchetti. Piccoli pacchetti che capita anche contengano grandi quantità di alcool, cioccolata e premi a tema, cosa vorreste di meglio?.

Ovviamente stiamo parlando di calendari dell’avvento, creato come un piccolo regalo da voi a voi ogni mattina per quando le proprio non avete testa di alzarvi e vivere la vostra vita. La parte più difficile? Decidere quale stuzzica di più la vostra fantasia!

Calendario dell’avvento della Yankee Candle:

Stregato dai profumi di Natale della Yankee Candle? – tra cui Berry Zuppa inglese, Candy Cane Lane e stecca di cannella  – è difficile resistere, ma è possibile riempiendo i festeggiamenti con questo calendario alternativo. Un carosello da collezione riempito con una miscela di luci e Yankees ad un prezzo ragionevole. Bingo!

Calendario Dell’avvento Alcolico!

Ora, questa è sicuramente una cosa che andrà aggiunta alla nostra lista di desideri natalizi – anche se è un po ‘cara. Dei campioni di whisky Dram da 3cl dietro ciascuna delle 24 finestre – tra cui un raro scotch invecchiato 50 anni. E cosa c’è di più? Se il whisky non stuzzica la vostra fantasia (o anche se lo fa), lo faranno le versioni con vodka, tequila e burbon.

Calendario dell’avvento alla birra!

Quindi, se i superalcolici non sono la vostra strada, puntate su di un mix eclettico di bottiglie di birra artigianale in una scatola carina!

Calendario dell’avvento di biscotti!

Proprio così, è tutto vero. 24 biscotti ben fatti a mano con i sapori speziati e il classico design natalizio. Perché questo conta totalmente come non-cioccolato, giusto?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *